Mission

Siamo un’organizzazione orientata all’innovazione e sempre tesa all’apprendimento con lo scopo di portare informazione e attività operativa su temi non sempre correttamente valorizzati. Riteniamo che sono troppi gli ambiti in cui esistono opportunità da cogliere per avere economia e/o risparmio ma che risultano celati dalla asimmetria informativa.

La nostra attività può essere definita come quella di stakeholder (o portatore di interesse) con cui si indica genericamente un soggetto (o un gruppo di soggetti) influente nei confronti di un'iniziativa economica, che sia un'azienda o un progetto (cit. Wikipedia-ITA); far percepire contributi a fondo perduto, recuperare somme impropriamente sottratte, far ottenere risparmio e tutela, far beneficiare di servizi godibili sono i temi che ci stanno a cuore e che vogliamo rendere fruibili.

La nostra innovazione non è nelle tematiche dei nostri campi ma nel modo operativo e nella completezza del lavoro: svolgiamo un lavoro complementare a tutte quelle figure già presenti nelle aziende (commercialisti, responsabili amministrativi, energy manager, broker, consulenti esterni, ecc.) con l’obiettivo di ottimizzare al meglio tutta l’organizzazione e lo scopo finale di portare sensibili utili sui bilanci aziendali.

Viene fatto attraverso il perfezionamento di quegli aspetti che spesso non fanno parte delle competenze dirette e specifiche dei relativi responsabili ma che opportunamente curati possono riportare ingenti utili e migliorie aziendali.